COSA FARE IN CASO DI DECESSO

AGENZIE
SERVIZI
CONTATTI
Serra Giuseppe
3472601970
Serra Luca
3357512342



PRIMO CONTATTO

Contattate direttamente il nostro numero 019 880234, attivo 24h su 24 un nostro responsabile Vi raggiungerà nel più breve tempo possibile.
Chiedete a lui tutto ciò di cui avete bisogno, ma sopprattutto abbiate fiducia in lui e nella sua esperienza; è lì a vostra disposizione per aiutarVi con discrezione a compiere, in un momento di assoluto dolore e confusione, quelle che sono le scelte più appropriate per Voi e per la persona che è mancata.

DECESSO AVVENUTO IN OSPEDALE S. PAOLO - VALLORIA

Contattate immediatamente il numero 019 880234 e sarà nostra premura raggiungervi all'esterno delle aree di degenza nel più breve tempo possibile come da Normativa della Direzione Sanitaria del suddetto Ospedale.
Al momento del decesso Vi sarà consegnato un modello d'incarico dove apporrete il nome della nostra Impresa e SOLO da quel momento ( dalle ore 7,00 alle ore 22,00 ) i nostri collaboratori potranno accedere alla Camera Mortuaria per la Vestizione del vostro caro.

DECESSO AVVENUTO IN ABITAZIONE

Contattate immediatamente il numero 019 880234, vi raggiungeremo nel più breve tempo possibile.
Mentre attendete il nostro arrivo cercate di prendere contatto con il Medico curante, affinché possa raggiungervi anch'esso per compilare la documentazione attestante l'avvenuto decesso.
I nostri incaricati sono in possesso della modulistica necessaria. (modello Istat)

DECESSO AVVENUTO IN STRUTTURA SANITARIA

Contattate immediatamente il numero 019 880234 sarà nostra premura raggiungervi nel più breve tempo possibile per gestire per vostro conto le numerose e complesse procedure burocratiche connesse al decesso in una struttura sanitaria.

VESTIZIONE – TOILETTE – TANATOESTETICA

Sono questi alcuni dei servizi più delicati, che grazie ai nostri collaboratori altamente specializzati, siamo in grado di offrirVi.
La VESTIZIONE e la TOILETTE del vostro caro, comportano una conoscenza specifica della materia, una continua formazione e, inoltre, necessitano delle dovute attenzioni di carattere sanitario.
Il fine di un intervento di TANATOESTETICA è quello di far recuperare alla persona deceduta un aspetto che sia il più possibile naturale e simile alla propria fisionimia.

DOCUMENTI

Per poter attivare tutte le procedure previste dalla normativa vigente, abbiamo la semplice necessità di avere le copie di un documento di identità e del codice fiscale della persona deceduta e di un familiare o di un conoscente.
Sarà nostro compito recarci, per vostro conto, presso gli uffici competenti per lo svolgimento delle pratiche burocratiche quali, ad esempio, la denuncia del decesso, il rilascio dei certificati di morte e tutto quanto necessario.

COSA NON FARE IN CASO DI DECESSO

1. Seguire i consigli “disinteressati” di persone sconosciute alla Vostra Famiglia.
2. Diffidare delle imprese di Pompe Funebri che Vi contattano dopo il decesso personalmente.
3. Andare contro la volontà del familiare deceduto.


VADO LIGURE - Via Piave, 9 - Reperibilità continua Tel. 019 880234 - Fax. 019 2165052